...

il primo teatrino delle ombre per il tuo smartphone

scroll down

Il prodotto

Fiabe, bambini, cartone, colori, idee, famiglia, amicizia ingredienti importanti dal quale nasce il primo teatro delle ombre realizzato utilizzando il servizio torcia del cellulare.

Cartoo è un teatrino delle ombre.

Catoo è il primo kit in cartone che permette di trasformare la torcia di uno smartphone in un proiettore. Cartoo fornisce tutto il necessario per disegnare i personaggi ed animare le tue storie.

uniscegrandiepiccoli

UNISCE GRANDI E PICCOLI

stimolacreativita

STIMOLA LA CREATIVITA'

smartphoneok

PROPONE UN USO ALTERNATIVO DELLO SMARTPHONE

amicodelbuio

STIMOLA UN RIFLESSIONE POSITIVA SUL BUIO

 

Cartoo avvicina grandi e piccoli attraverso il gioco, capovolgendo in questa relazione il ruolo degli smartphone che spesso distraggono ed allontano. Cartoo aiuta gli adulti a ritrovare una dimensione di contatto con i bambini, rinunciando per un po’ di tempo all’isolamento che i “social” creano con chi ti sta realmente vicino. Cartoo stimola i bambini ad un uso attivo e alternativo della tecnologia e dell’oggetto “smartphone”.

 

Cartoo è un kit in cartone facilmente assemblabile composto da una base e da un proiettore che si uniscono, da chiuso è pressoché simile ad un libro.  Una volta montato basta inserire lo smartphone nella feritoia laterale con la torcia accesa per proiettare la luce. Per la creazione dei personaggi Cartoo fornisce delle linguette di pvc sulle quali è possibile disegnare con i marker a gesso liquido (cancellabili con un panno umido) personaggi di fantasia o ricalcare quelli che possono essere reperiti e stampati nell’archivio Cartoo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Back to Top