...

il primo teatrino delle ombre per il tuo smartphone

scroll down

Il team

Siamo Antonello (papà di Diego e Luca), Rudy (papà di Diana), Marianna (mamma di Thea e Virginia). Siamo genitori appassionati e cerchiamo di essere creativi nel gioco con i nostri piccoli.

Cartoo è nato osservando l’entusiasmo di Diego quando la Nonna, per distrarlo dai video che avrebbe voluto vedere sullo smartphone, ha capovolto il telefono, acceso la torcia, spento la luce e proiettato le ombre dei suoi dinosauri sul muro. L’idea ci ha colpito e suggestionato: così abbiamo messo insieme le nostre competenze per creare Cartoo!

 


 

Antonello

Founder. Mi occupo come consulente di formazione, comunicazione e innovazione sociale. Laureato in Design al Politecnico di Milano sono appassionato di processi creativi e di come il design thinking possa apportare innovazione. Papà di Diego (3) e Luca (1) cerco di farli divertire in maniera creativa.

Marianna

Co-founder. Sono una communication designer e una illustratrice dalla duplice natura: rigorosa ed essenziale da un lato, iperdecorativa e narrativa dall'altro. Mi faccio ispirare dall'arte, dalla natura e dagli oggetti del passato.

Rudy

 Co-founder. Da ormai 20 anni mi esibisco per grandi e piccoli come mago/clown. Gli studi di designer mi hanno portato ad esplorare il mondo del cartone fino a diventare un professionista del settore. Oggi unisco le mie capacita' per migliorare il mondo dei piccoli e quello dei grandi, facendoli sognare insieme.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Back to Top