0
  • Nessun prodotto aggiunto.

0
  • Nessun prodotto aggiunto.

Cartoo, teatro delle ombre, Natale, teatrino delle ombre, giochi educativi, gioco educativo, regalo

Cartoo, il teatro delle ombre con cui accendere la fantasia dei tuoi bambini

Condividi:

Redazione

Cartoo, il teatro delle ombre con cui accendere la fantasia dei tuoi bambini

Cartoo, teatro delle ombre, Natale, teatrino delle ombre, giochi educativi, gioco educativo, regalo

 

Per Natale associati a Cartoolab e regala le storie più belle, quelle create da te!

Cartoolab è l’associazione culturale che si propone di dare vita a una dimensione ludica di contatto tra bambino e adulto, dove l’incontro fra moderne tecnologie e antichi mestieri, fra arte del recupero e innovazione, fra materia e narrazione incalzante stimolino l’immaginazione e la creatività dei giocatori, grandi e piccini.

Attraverso il gioco, il contatto tattile con la carta, lo scorrere delle immagini, il racconto, la filastrocca è possibile ribaltare completamente il rapporto passivo che il bambino è troppo spesso abituato ad avere con la tecnologia, rendendolo protagonista di ogni sua fantasia e sviluppando le sue abilità cognitive, artistiche e sociali.

Con Cartoo, il primo teatro delle ombre per smartphone e il primo proiettore realizzato interamente a mano con cartone riciclato, lo smartphone cessa di essere oggetto di esclusione per divenire occasione di incontro, contribuendo a stimolare le attività di socializzazione e cooperazione.

Trascorri le feste con i tuoi bambini in maniera intelligente: diventa socio di Cartoolab e regala loro un Cartoo!

Raccontare una fiaba è un’occasione di fondamentale importanza per sviluppare l’interazione tra adulto e bambino, ma crearla insieme è un momento unico e speciale che rimarrà per sempre impresso nella mente del bambino!

Cartoo è il regalo di Natale perfetto per ogni bambino! Grazie al racconto, alla rappresentazione teatrale, alla canzone messi in scena attraverso le proiezioni di Cartoo, il piccolo arricchisce il proprio linguaggio e sviluppa le capacità mnemoniche, elabora una propria visione del mondo e dei suoi ideali, impara ad affrontare le sfide che gli si presentano ogni giorno con senso pratico dell’avventura e maggiore sicurezza.

Lascia un commento